Cibo da piccole realtà di montagna

BUON NATALE
con Il Cibo delle Alpi

Con i cesti di Il Cibo delle Alpi scegli di sostenere piccole realtà di montagna che praticano l’agroecologia.

 

Puoi anche scegliere i cesti “Pane e Bene”, tu lo scegli e noi devolviamo il 25% del ricavato a prefetti di Frati Missionari Cappuccini di Milano.

 

Hai gia acquistato un cesto regalo

e vuoi allegare un biglietto di auguri?

Clicca sul pulsante.

Fra Giuseppe, Convento Annunciata

Aiutiamo le Api

Acquistando le cassette di Il Cibo delle Alpi aiuti le api e tuteli la riserva della Biosfera della Valle Camonica (Riserva Unesco dal 2018). Con ogni cassetta acquistata contribusci ad un progetto di piantumazione di alberi in Valle Camonica. Questo vale per ogni cassetta venduta nel nostro sito internet. Stiamo lavorando con associazioni di apicoltori ed agronomi esperti di ecosistemi alpini per individuare le piante migliori per consentire alle api di trovare cibo anche a fine estate. I cambiamenti climatici stanno crendo problemi agli alveari che non percepiscono la fine dell’estate e continuano a produrre con i ritmi estivi anche in autunno. Con le nostre cassette trovi cibo unico e fai un’azione concreta per l’ambiente e per il futuro delle nuove generazioni.

Ezio, apicoltore

Aggiungi un biglietto di auguri

Se hai gia acquistato un cesto regalo puoi aggiungere un biglietto di auguri. Oltre al tuo messaggio il tuo contatto riceverà uno sconto da utilizzare in un prossimo acquisto.